Dal 30 al 31 Gennaio 2018

VENERE IN PELLICCIA

VENERE IN PELLICCIA
martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018 ore 20,30


TEATRO CARCANO


Corso di Porta Romana, 63 – 20122 Milano

info@teatrocarcano.com

www.teatrocarcano.com

02 55181362 – 02 55181377

 

Una sala prove. Dopo una lunga giornata di audizioni un regista non ha ancora trovato la protagonista di Venere in pelliccia, l’opera di Sacher-Masoch di cui ha curato l’adattamento. Verso sera, quando tutti sono già andati via, gli si presenta una ragazza rozza e sboccata che insistentemente gli chiede di poter fare il provino; è chiaro da subito che questa donna non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere la parte. La scombinata Vanda Jordan (omonima della controversa eroina del romanzo di Masoch) si trasformerà davanti agli occhi del regista nella protagonista del romanzo, Wanda Von Dunayev. 

Tra regista e attrice, vittima e carnefice, inizia un esilarante combattimento, un vertiginoso scambio di ruoli, un gioco ambiguo fatto di seduzione, potere e sesso; un duello teatrale in cui i confini tra realtà e finzione vanno lentamente sfumando, lasciando il regista e gli spettatori ostaggio di un finale enigmatico e misterioso, sospeso in un’ atmosfera a metà tra la brutalità tragicomica di certe tragedie antiche e David Lynch.

La sexy dark comedy che David Ives, commediografo americano nato nel 1950, ha tratto dal romanzo di Sacher Masoch, ha ottenuto svariati Tony Awards a Broadway ed è stata portata sul grande schermo da Roman Polanski. Protagonisti di questa prima messinscena italiana assoluta Sabrina Impacciatore e Valter Malosti (anche regista).



VANTAGGIO PER I TITOLARI CARTE FELTRINELLI


Per i titolari Carta Più e MultiPiù biglietti in poltronissima a € 15,00 (anziché € 34,00).

Acquista ora i tuoi biglietti

Clicca su ACQUISTA, seleziona i posti di tuo interesse, scegli TARIFFA INTERA e clicca su PROSEGUI.
Inserisci nel campo il CODICE SCONTO feltrinelli17 e infine clicca su APPLICA prima di procedere alla transazione. Consegna il voucher d’acquisto a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo.