Dal 11 al 30 Dicembre 2019

NATALE AUDITORIUM

dal 11 al 30 dicembre

NATALE AUDITORIUM


AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA 

VIALE PIETRO DE COUBERTIN, 30  - 00196 ROMA

MAIL  info@musicaperroma.it

SITO WEB   www.auditorium.com

TELEFONO 06/80241226-408


Anche quest'anno regalati grandi emozioni con Natale Auditorium, uno dei momenti più attesi della programmazione del Parco della Musica.

Un’occasione unica per vivere la magia delle feste natalizie all’Auditorium che apre le porte a grandi e piccoli, ai giovani e alle famiglie offrendo momenti unici di spettacolo e divertimento ma anche occasioni per incontrarsi e vivere il clima di festa che caratterizza questo periodo dell’anno. 

Ecco un elenco degli spettacoli convenzionati Feltrinelli del periodo di Natale:

MER 26 DIC | 21:00 | SALA SINOPOLI

LAURA WILSON & NU' MOVEMENT

Tradizione e modernità vanno a braccetto, tra gli apporti ritmici e vocali del gruppo, che si assesta uno dei più corposi live set Gospel a cui si può assistere.
Per la prima volta in Italia, questa formazione è un insieme di musica religiosa tra spirituals tradizionali neri e  suoni moderni opportunamente rivisitati e resi popolari dalla tradizione classica per una messa in opera perfetta, tra precisione e bellezza delle voci, profondità delle canzoni sacre, il tutto collegato al lato più modern e contemporaneo della band. Il successo è immediato e considerevole.


DOM 30 DIC | 21:00 | SALA SINOPOLI

VINCENT BOHANAN & THE SOUND OF VICTORY

L'universo sonoro di Vincent Bohanan, talentuoso e navigato artista newyorchese racchiude tutte le scorribande e collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena americana tanto da costruire nell'arco di una decina d'anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi. Ad impreziosire i suoi live set è il suo magnifico coro i Sound of Victory, ottimi artisti dell’area metropolitana newyorchese e precisamente tra Brooklyn ed il Bronx, attentamente selezionati per versatilità e talento ed il risultato è una sorta di  viaggio musicale  dai risvolti talvolta inaspettati. Africa, Groove Soul per le fonti dei brani che ha scelto, con un approccio più innovativo e più attento alle provenienze, concentrandosi da un lato sulle tradizioni del Continente Nero, dall'altro sul vasto patrimonio gospel afroamericano più moderno.


VEN 28 DIC e  SAB 29 DIC | 21:00 | SALA PETRASSI

DOM 30 DIC | 18:00 | SALA PETRASSI

NICOLA PIOVANI  “LA MUSICA È PERICOLOSA”

Torna all' Auditorium Nicola Piovani con La musica è pericolosa, un racconto musicale narrato dagli strumenti che agiscono in scena. Un viaggio musicale in cui Piovani racconta al pubblico il senso dei frastagliati percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di artisti come, tra gli altri, De André, Fellini e Magni alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione.


VEN 28 DIC, SAB 29 DIC,DOM 30 DIC  | 21:00 | SALA SANTA CECILIA

MAX GAZZÈ

LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA - 20° ANNIVERSARIO

Correva l'anno 1998, quando uno dei più apprezzati cantastorie dei nostri giorni, Max Gazzè, raccontava con ironia la sua prima Favola, quella di Adamo ed Eva, accompagnato da un basso che scandiva, come un metronomo perfetto, un tempo sempre attuale.

Ora, a distanza di 20 anni esatti, “La favola di Adamo ed Eva Tour” rivivrà in Europa e approderà anche in Italia con sole tre date: 28, 29 e 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Tre appuntamenti unici per festeggiare il compleanno di quell’album che fu una svolta per la carriera dell’artista, e portò alla musica italiana uno dei lavori pop più amati e sperimentali dell'ultimo ventennio, tra testi ironici, surreali e poetici e suoni a tratti avveniristici.
Per “La Favola di Adamo ed Eva Tour” Max sarà accompagnato dalla sua band storica, e riproporrà esattamente la scaletta di quel disco, riprendendo il suo basso dopo i concerti sinfonici di Alchemaya Tour della scorsa estate.

 


Per i titolari Carta Più e Carta MultiPiù

- LAURA WILSON & NU' MOVEMENT
- VINCENT BOHANAN & THE SOUND OF VICTORY

- NICOLA PIOVANI  “LA MUSICA È PERICOLOSA”


fino a 2 biglietti scontati del 25% sul prezzo intero, esclusivamente alla biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica, presentando la carta Feltrinelli.

La promozione è valida fino esaurimento dei posti disponibili.


Per i titolari Carta Più e Carta MultiPiù

MAX GAZZÈ


fino a 2 biglietti scontati del 15% sul prezzo intero, esclusivamente alla biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica, presentando la carta Feltrinelli.

La promozione è valida fino esaurimento dei posti disponibili.