Dal 27 Giugno al 07 Luglio 2018

LA GRANDE RIVOLTA di Nanni Balestrini

Dal 27 giugno al 7 luglio 2018

Teatro Litta MTM
Corso Magenta 24 Milano

 

MTM MANIFATTURE TEATRALI MILANESI

LA GRANDE RIVOLTA

di Nanni Balestrini

progetto di performance/teatro di Antonio Syxty

con Salvatore Massimiliano Aronica, Alberto Colombo, Valeria Girelli, Isabella Perego, Agata Alma Sala, Francesca Sartore, Gabriele Scarpino, Nicole Zanin – realizzazione elementi scenici Claudio Intropido – disegno del movimento e coreografia Susanna Baccari –  disegno luci Fulvio Melli – costumi Giulia Giovanelli – foto Tano D’Amico – foto di scena Alessandro Saletta – direttore di produzione Elisa Mondadori.


"Io quando sono venuto alla Fiat credevo che mi sarei salvato. Questo mito della Fiat del lavoro Fiat. Invece è una schifezza come tutti quanti i lavori anzi peggio. Qua ogni giorno ci aumentano i ritmi. Molto lavoro e pochi soldi. Qua pian piano si muore senza accorgersene."

 

“La grande rivolta” è il secondo progetto di Antonio Syxty che, iniziato con Blackout nel 2017, si conclude nel 2018 “tirando una linea concettuale e narrativa” fra due punti: il 1968 e il 2018, appunto. Un progetto che lo stesso Syxty ama definire “teatro del mondo”.


 

VANTAGGIO PER I TITOLARI CARTE FELTRINELLI

 

Per i titolari Carta Più e MultiPiù due biglietti a € 10,00 cad. per la prima di mercoledì 27 giugno e per tutte le altre repliche due biglietti a € 13,80 cad. Prenota ora, scrivi a biglietteria@mtmteatro.it o chiama lo 0286454545.